Oggi, grazie alla scienza e alla tecnologia, stiamo ricevendo infinite possibilità e risposte a ciascuna delle complicazioni che sorgono quotidianamente in ciascuna delle persone nel mondo. In questo caso, un problema molto comune, e quello posto da centinaia di coppie, è che nonostante i loro tentativi, o per la loro natura biologica, è impossibile per loro avere un figlio; Oggi questo è un problema con una soluzione, totalmente alla tua portata, e con grandi possibilità di diventare una realtà.
Sappiamo che questo problema è comune oggi a causa di casi di infertilità, sterilità o natura biologica, per questo motivo alcune coppie si trovano nella necessità di optare per l'adozione o in alcuni casi che vogliono prendersi cura della propria genetica o eredità decidono di andare in il metodo della maternità surrogata con il supporto di una madre surrogata.
Grazie a queste donne, molte coppie fino ad oggi hanno consolidato la propria famiglia. La loro generosità o la loro capacità, consentono alle coppie, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, di rafforzare il loro amore mettendo al mondo un bambino con l'aiuto di una madre surrogata.
Per questo motivo vogliamo presentarvi alcune ragioni o motivazioni, per fornire supporto a una coppia che è la loro possibile madre surrogata.
Indice dei contenuti
1. Aiutare è la sensazione e la migliore esperienza del processo
Per alcune donne è travolgente sapere che alcune coppie potrebbero non essere in grado di sperimentare uno dei migliori fenomeni o miracoli della vita. Chiunque descrive questa esperienza come una meraviglia, un fatto che provoca loro euforia e gioia, così scoprono che questa esperienza può essere altrettanto incredibile, godendosi questo processo e scoprendo allo stesso tempo che con esso puoi aiutare altre persone.
Aiutare le coppie a trovare l'amore di un bambino può essere un'esperienza totalmente gratificante, ma il sostegno è un compito davvero impegnativo.
2. È possibile ricevere supporto e guida durante il processo.
Considerare di dare questo aiuto a una coppia alle prese con l'infertilità è una decisione che puoi prendere con il tempo e la pianificazione, sostenendoti da alcune comunità online, che possono offrirti supporto e guida, stabilire una comunicazione con qualcuno che ha vissuto questa esperienza in precedenza. In questo modo puoi ottenere opinioni, concrete e oneste, pertinenti a ciò che ottieni e puoi aspettarti da questo supporto

3. Decidi tu a quali condizioni monetarie aiutare la coppia.
In qualità di madre surrogata, è a tua discrezione richiedere un compenso per il tuo sostegno, oltre a quello corrispondente alle spese cliniche, e quelle pertinenti alla maternità, o eseguirlo in modo altruistico, accettando solo i pagamenti che vengono generati durante la maternità e le cure cliniche.

4. Non sei solo durante il processo.
Entrare o presentarsi in un'agenzia professionale permette alla tua sicurezza, salute, benessere e dignità di rimanere intatti, essendo rispettati e protetti da rigide normative che garantiscono che durante il processo non avrai complicazioni o irregolarità che danneggiano la tua vita o integrità.
5. Puoi decidere quando è il momento in cui sei pronto.
Questa decisione come indicato sopra, puoi prenderla con pianificazione, cioè puoi scegliere un momento in cui puoi fornire questo supporto al tuo partner, senza interferire con il tuo lavoro o studi, in questo modo i giorni di riposo non si scontreranno in alcuni parziali o influire sul tuo compenso salariale se lavori in un'azienda, lavoro o istituzione.

6. Elevate percentuali di successo.
Grazie alla tecnologia riproduttiva e ai centri clinici partner, c'è più del 95% di probabilità di successo, quindi la tua salute non sarà coinvolta e avrai professionisti a disposizione per garantire questa percentuale e aiutare a ridurre qualsiasi tipo di paura o lo stress che può sorgere durante il processo.
7. Puoi scegliere di non usare le tue uova.
Come sostituto, non sei obbligato a usare i tuoi ovuli, questi possono provenire dalla futura madre o da una donatrice di ovociti.

8. Hai a disposizione un contratto legale che puoi valutare.
Tutti i fattori coinvolti nella tua decisione di maternità surrogata sono coperti da un contratto legale, che puoi leggere attentamente e allo stesso tempo puoi ricevere consulenza diretta dove specificano le spese che sono coperte, condizioni e regolamenti che generalmente indicano quelle azioni che non sono consentiti durante il processo.
9. Non è un requisito essenziale avere un'assicurazione sanitaria.
In caso di assenza di assicurazione medica, questa deve essere fornita dagli aspiranti genitori, se lo fanno, e se l'assicurazione accetta di coprire alcune parti, verrà anche risarcita e saranno coperti i relativi premi.

10. Il fatto di essere accettata come madre surrogata indica la tua buona salute.
I surrogati devono essere sani, responsabili ed emotivamente stabili, senza dipendere da farmaci o possedere alcun disturbo, devono essere fisicamente e mentalmente preparati per questa nuova sfida eccezionale.Queste ragioni influ
enzano la tua decisione di diventare una madre surrogata e un'altra ragione Al di fuori della nostra lista, è molto importante che tu abbia professionisti ed esperti che ti guideranno durante questo viaggio, che ti forniranno un'attenzione esclusiva e personalizzata, questi professionisti possono essere trovati nella migliore agenzia in Colombia, Make a New Family e dei suoi alleati. E situato in uno dei migliori paesi dell'America Latina come la Colombia, in posizione centrale per il tuo comfort.
Il nostro lavoro è garantirti una buona esperienza e soddisfare le tue aspettative e quelle dei futuri genitori. Contattaci per convalidare ulteriori informazioni e conoscere ulteriori vantaggi sulla maternità surrogata e diventare una madre surrogata.